POLITICA DELLA QUALITA'

Siamo convinti che uno dei beni più importanti della nostra società siano i nostri clienti.

Per questo motivo il nostro obiettivo è focalizzato sulla soddisfazione delle loro esigenze attraverso la fornitura di attrezzature e servizi di qualità, superiore a quelli dei nostri concorrenti, attraverso metodi e misure di prevenzione, piuttosto che attraverso azioni correttive.

In questo modo si crea un vantaggio competitivo che assicura, su una base a lungo termine, la prosperità a SANIPRO, al suo personale, ai propri clienti, fornitori e ai propri azionisti.

Riteniamo che il continuo miglioramento della qualità dei nostri prodotti e servizi è ottenuto attraverso il coinvolgimento diretto e lo sforzo di tutte le persone a ogni livello.

Siamo quindi consapevoli che tutte le persone rappresentino un fattore critico di successo per raggiungere gli obiettivi di qualità.

Per questo motivo spendiamo un continuo sforzo per selezionare e mantenere, attraverso adeguati programmi di formazione, persone con i più alti competenze professionali.

E' però anche necessario, oltre che perfezionare le attività interne, aiutare i nostri fornitori a creare un processo di qualità che aumenta progressivamente ed è in linea con la nostra strategia.

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

SANIPRO è un'azienda a Qualità Certificata secondo il SISTEMA DI GESTIONE QUALITA' UNI EN ISO 9001:2008

La certificazione ci dà il merito di avere le necessarie procedure organizzative e aziendali per consentire la fornitura di prodotti di qualità superiore e servizi che contribuiscono al nostro successo con Clienti in tutto il mondo.

 

Certificato IQNET  Certificazione CSV



Sanipro S.a.S. P.IVA 02319580698 - contact us